Specialista in inventario industriale
Fairson Inventari realizza tutte le tipologie di inventario nel settore industriale: presso il vostro magazzino in sede, o presso i vostri sub appaltatori, nelle zone di prelievo picking o sugli scaffali, prodotti finiti, semilavorati o in corso di produzione, materiali di consumo, sfusi, indicizzazione di prodotti con o senza codice a barre… Qualunque sia il vostro contesto, Fairson Inventari saprà accompagnarvi nella realizzazione del vostro inventario: se la vostra sede è dotata di un dispositivo di indirizzamento, noi lo utilizzeremo; in caso contrario, lo creeremo noi. Ogni prodotto sarà inventariato secondo la sua referenza e se necessario, il suo numero di lotto o di serie. L’unità di calcolo potrà anche variare da un prodotto all’altro, l’informazione apparirà sui nostri scanner a ogni rilevamento di articolo.
Perché affidare l’inventario della vostra azienda industriale a Fairson?
Avere un processo di gestione delle scorte “su misura”:
Attraverso visite presso il vostro stabilimento da parte del nostro project manager, lo sviluppo di una procedura specifica, nonché uno studio dettagliato delle vostre particolarità (norme di sicurezza, regolamenti interni, ecc.). Una volta studiate le vostre esigenze, vi verranno proposte le azioni corrispondenti: inventari a rotazione, inventari senza interruzione dell’attività produttiva, ecc.
Beneficiare di team esperti e qualificati:
Fairson mette a vostra disposizione un numero sufficiente di squadre con le competenze necessarie per garantire il buon funzionamento dei vostri inventari.
Avere a disposizione uno stock adeguato di attrezzature:
Disponiamo di un ampio stock di attrezzature, tra cui software, applicazioni e lettori di codici a barre adatti al settore industriale.
Avere un partner al vostro fianco che vi garantirà:
Il rispetto delle norme di sicurezza e dei regolamenti interni del vostro stabilimento produttivo, la riservatezza dei dati raccolti e dei processi di cui le nostre apparecchiature sono a conoscenza, la tracciabilità e l’affidabilità dei dati di inventario.