Trova e candidati alle missioni vicino a casa tua.

Location de lecteurs

Scopri Fairson Job, l’app dedicata a chi cerca missioni flessibili e su misura.

Accedi per candidarti alle offerte pubblicate ogni giorno e segui in tempo reale lo stato della tua candidatura.

  • Missioni disponibili in tutta Italia
  • Orari flessibili e personalizzati
  • Entrate extra
  • Candidatura con un solo clic

Sei a pochi clic dal tuo prossimo lavoro!

Come funziona Fairson Job

  1. Confermi la tua iscrizione alla piattaforma, inserendo le informazioni obbligatorie e svolgendo un breve test di conteggio.
  2. Accedi a tutte le offerte di missioni d’inventario disponibili.
  3. Ti candidi alle missioni in base alle tue disponibilità.
  4. Una volta confermata la tua partecipazione all’inventario, riceverai il tuo contratto di lavoro da firmare e restituire, seguito dalla convocazione.
  5. Presentati il giorno stabilito con il tuo responsabile d’inventario sul luogo della missione, all’orario indicato nella convocazione.

Domande frequenti

Quale diploma o esperienza servono per candidarsi alle missioni d’inventario Fairson?
Tutti i profili sono i benvenuti! Cerchiamo persone motivate, dinamiche e precise, capaci di lavorare in squadra e adattarsi a diversi ambienti di lavoro.

Quali sono gli orari delle missioni d’inventario?
Le missioni si svolgono spesso in orari flessibili, la mattina presto o la sera. È quindi importante disporre di un mezzo di trasporto e rispettare la puntualità per non penalizzare la squadra.

Posso ricevere notifiche per le missioni vicino a casa mia?
Dopo l’iscrizione, riceverai offerte personalizzate in base ai criteri che hai selezionato, in particolare in funzione della tua posizione geografica.

Come firmo il mio contratto?
Accedi al tuo spazio personale: il contratto sarà disponibile in una data specifica. Dovrai scaricarlo, firmarlo e ricaricarlo sulla stessa pagina. In seguito, la convocazione sarà disponibile.

Come avviene l’arrivo a un inventario?
Verrai accolto dal tuo responsabile d’inventario, che scannerizzerà la tua convocazione e ti fornirà tutte le istruzioni e le procedure per lo svolgimento dell’attività.

Posso annullare la mia iscrizione a un inventario?
Puoi annullare la tua partecipazione dal tuo spazio personale, selezionando la missione e cliccando su “Ritirarsi”. Attenzione: l’annullamento deve rimanere un’eccezione, altrimenti potresti perdere priorità per le prossime missioni.

È possibile crescere professionalmente partendo come inventarista?
Assolutamente sì! Durante l’anno possono essere offerti ruoli di responsabilità (come responsabile d’inventario o coach) agli operatori più meritevoli.

Per qualsiasi altra domanda, puoi contattare il nostro

Affidateci i vostri inventari !

Desiderate ricevere maggiori informazioni ?

Avete delle domande da farci?

Non esitate a contattarci, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

    La vostra richiesta riguarda:
    * Campi obbligatori
    GDPR - Protezione dati

    Le informazioni raccolte tramite il sito www.fairson.it (di seguito denominato "il Sito") sono destinate ad essere trattate da Fairson, titolare del trattamento, ai fini del trattamento della vostra richiesta di informazioni. Le informazioni contrassegnate da un asterisco sono obbligatorie per la gestione delle vostre richieste. In conformità con la normativa applicabile alla protezione dei dati personali, lei ha: - un diritto di accesso, rettifica e portabilità delle informazioni che la riguardano; - un diritto di limitazione, cancellazione e opposizione per motivi legittimi al trattamento dei suoi dati; - la possibilità di trasmetterci le direttive per organizzare il destino dei dati che la riguardano (conservazione, cancellazione, comunicazione a terzi, ecc.) in caso di morte; Lei può esercitare questi diritti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: rgpd@fairson.fr. Tuttavia, la vostra opposizione può, in pratica e a seconda del caso, avere un impatto sulla vostra richiesta di informazioni. Per maggiori informazioni su questo trattamento, vi rimandiamo alle nostre conditions générales.