Gestiamo la tracciabilità dei vostri beni

La tracciabilità dei beni all’interno dei vostri uffici o stabilimenti di produzione vi permette di conoscere, in tempo reale, la quantità di attrezzature a vostra disposizione, così come la loro ubicazione e il loro stato. È quindi un elemento chiave nella gestione della vostra azienda.
Fairson realizza per voi il censimento delle vostre attrezzature e le operazioni di gestione dei beni, fornendovi, secondo le vostre richieste, le caratteristiche desiderate per ciascuna delle vostre attrezzature: la marca, il numero di serie, l’utente principale… Fairson vi offre una soluzione completa per la gestione dei vostri beni.

Il vostro censimento delle attrezzature, la vostra gestione di beni con Fairson Inventari.

Avete una lista dei beni interessati? Fairson la utilizzerà come base per il suo lavoro. In caso contrario, definiamo insieme gli obiettivi e la nomenclatura degli elementi.
Fairson può utilizzare le vostre etichette o fornirvele. In questo caso, possono essere standard (etichette con codice a barre), NFC (lettura ravvicinata con uno smartphone) o RFID (lettura a distanza con un dispositivo dedicato). Dipende dal vostro budget, dai vostri bisogni e dalla procedura di successivo tracciamento. Le etichette sono personalizzabili: scelta del supporto, delle dimensioni e del contenuto. Una mappa di etichettatura è ovviamente concordata in anticipo.
Ciascun bene è etichettato individualmente e viene creata una scheda prodotto. Questa viene compilata secondo le caratteristiche definite in precedenza. Una foto può essere allegata alla descrizione.
Una volta realizzato l’inventario, è necessario assicurare un follow-up e aggiornamento della scheda prodotto. A tal fine, Fairson ha sviluppato una piattaforma web che permette di aggiornare la vostra lista di beni. Gli utenti di questa piattaforma possono consultare o modificare i dati, secondo i permessi che sono stati loro rilasciati.

Affidateci i vostri inventari! Fairson vi accompagna

Contattaci

Affidateci i vostri inventari !

Desiderate ricevere maggiori informazioni ?

Avete delle domande da farci?

Non esitate a contattarci, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

    La vostra richiesta riguarda:
    * Campi obbligatori
    GDPR - Protezione dati

    Le informazioni raccolte tramite il sito www.fairson.it (di seguito denominato "il Sito") sono destinate ad essere trattate da Fairson, titolare del trattamento, ai fini del trattamento della vostra richiesta di informazioni. Le informazioni contrassegnate da un asterisco sono obbligatorie per la gestione delle vostre richieste. In conformità con la normativa applicabile alla protezione dei dati personali, lei ha: - un diritto di accesso, rettifica e portabilità delle informazioni che la riguardano; - un diritto di limitazione, cancellazione e opposizione per motivi legittimi al trattamento dei suoi dati; - la possibilità di trasmetterci le direttive per organizzare il destino dei dati che la riguardano (conservazione, cancellazione, comunicazione a terzi, ecc.) in caso di morte; Lei può esercitare questi diritti scrivendo al seguente indirizzo e-mail: rgpd@fairson.fr. Tuttavia, la vostra opposizione può, in pratica e a seconda del caso, avere un impatto sulla vostra richiesta di informazioni. Per maggiori informazioni su questo trattamento, vi rimandiamo alle nostre conditions générales.